COMO

Via L. Leoni 20 – 22100 Como
Tel e Fax: 031 263 019
Mail: info@servizi-legali.com 

 

ORARI DI LAVORO
Lunedì-Venerdì:
9:00 am – 1:00 pm
2:30pm – 6:00pm

 

LONDRA

HQ: 50-151 Fleet Street
EC4A 2DQ – London
Mail: info@servizi-legali.com

 

ORARI DI LAVORO
Lunedì-Venerdì:
9:00 am – 1:00 pm
2:30pm – 6:00pm

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA ONLINE

Per richiedere una consulenza on line o un appuntamento in videoconferenza è necessario compilare il modulo di contatto in ogni sua parte e leggere attentamente le modalità indicate di seguito.

Specificare nell’oggetto il tipo di servizio richiesto.
Nel messaggio specificare anche gli orari preferiti per essere contattati

E’ anche importante accettare il modulo del trattamento dati personali (privacy policy) cliccando il box apposito prima di inviare la richiesta.

Si ricorda che sia la consulenza on line che le sessioni in videoconferenza sono SERVIZI PROFESSIONALI, e pertanto ai sensi delle norme deontologiche NON possono essere prestate a titolo gratuito.

I pagamenti possono essere effettuati a mezzo bonifico bancario o a mezzo Paypal


MODALITÀ PER LA RICHIESTA DI UNA CONSULENZA ONLINE

  1. COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA. L’invio del modulo non da luogo ad alcun impegno a carico delle parti
  2. LO STUDIO ESAMINERÀ LA  RICHIESTA. In caso di accettazione della richiesta verrà inviata una mail con indicazione del nome del professionista responsabile, del preventivo di spesa e del termine, espresso in giorni, in cui lo studio elaborerà il parere/risposta, le indicazioni per la corresponsione dell’acconto richiesto pari al 50% del preventivo. Il termine di risposta decorre dal giorno successivo all’accredito dell’acconto richiesto.
  3. ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO. Il pagamento dell’acconto richiesto in preventivo costituisce accettazione del preventivo stesso.
  4. COMUNICAZIONE DEL PARERE ULTIMATO E RICHIESTA SALDO. Entro il termine indicato nella mail di accettazione della richiesta, lo studio informerà via mail il cliente dell’ultimazione del parere ed invierà i dettagli per il pagamento del saldo.
  5. SPEDIZIONE PARERE E FATTURA. Il parere verrà spedito via mail non appena perverrà allo studio la prova dell’avvenuto pagamento del saldo. Qualora richiesto il parere potrà essere spedito anche a mezzo pec e/o per posta raccomandata. Contestualmente al parere verrà inviata anche la fattura relativa alla consulenza

MODALITÀ PER LA RICHIESTA DI UN APPUNTAMENTO IN VIDEOCONFERENZA

  1. COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA. La richiesta non sarà tenuta in considerazione qualora non risultassero compilati i campi relativi a username, data e ora preferiti
  2. ACCETTAZIONE DELLA RICHIESTA. Lo studio si riserva di accettare le richiesta di videoconsulenza pervenute ed in caso di accettazione invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l’attività richiesta ed il nome del professionista responsabile
  3. PAGAMENTO ANTICIPATO E COMUNICAZIONE DELL’APPUNTAMENTO. All’avvenuto accredito del pagamento dell’importo complessivo richiesto, lo studio comunicherà via mail la data e l’ora dell’appuntamento ed eventuali istruzioni. A videoconferenza conclusa, lo studio invierà fattura per la prestazione svolta.
    Gli appuntamenti in videoconferenza si terranno prevalentemente di pomeriggio dalle 15 alle 18. Lo studio cercherà di soddisfare, compatibilmente con le esigenze di studio, le richieste di data e ora. I giorni e gli orari di riferimento saranno comunque da Lunedì a Venerdi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17
    Gli appuntamenti in videoconferenza saranno effettuati a mezzo SKYPE o altri mezzi accordati con il cliente.